AMAT for Events - AMAT Lab

Il nostro team artistico è a disposizione per cerimonie civili e religiose, feste ed eventi privati con un repertorio assortito che va dal classico al pop. Contattaci in anticipo, per fissare la data e scegliere il programma musicale del tuo evento.

Offriamo vari tipi di serata, a seconda della location e delle esigenze. Creiamo eventi su misura per i nostri clienti: è possibile comporre l'evento a proprio piacimento.

L'EVENTO CHE VORRESTI progettazione su misura

Grazie all’ampio team artistico, Amat è a disposizione per progettare insieme al cliente l’evento ideale, pensato per esigenze specifiche.

L’organico a disposizione va dallo strumento solista (violini, flauto, chitarra…) alle varie formazioni cameristiche, strumentali e vocali (trio, quartetto, quintetto…).

Potrete scegliere con la nostra guida il repertorio e il programma più adatto per cerimonie ed eventi.

Riproduci video

Le Formazioni di Amat

Unconventional Singers

Gruppo vocale originale e assortito di artisti lirici, gli Unconventional Singers sono capaci di affrontare ogni tipo di repertorio, rileggendolo con gli occhi della contemporaneità e un pizzico di ironia.

Madrigale, opera lirica, musical, operetta, con incursioni nella musica da film e nel pop: non si tirano indietro in nessun caso, anzi, rilanciano la sfida con una proposta artistica che vuole andare verso il pubblico e la divulgazione.

Unconventional Wind Quintet

Il quintetto di fiati è una delle formazioni cameristiche dell’Unconventional Orchestra di Amat. Si esibisce insieme all’ orchestra sinfonica e, separatamente, in concerti da camera, affrontando un repertorio che va dal ‘600 al ‘900.

Unconventional String Quartet

Il quartetto d’archi è composto dai solisti dell’orchestra di Amat. Esegue un repertorio vario che va dal barocco alla musica contemporanea.

Scrivici se sei interessato

Ti ricontatteremo al più presto

     

    Arrow-up