RED Montalcino: tre band di tendenza proposte da Amat - AMAT Lab

RED Montalcino: tre band di tendenza proposte da Amat

Amat

Ieri sera si è svolta all’interno della Fortezza di Montalcino l’evento RED, una grande serata dedicata al Rosso DOC, promossa dal Consorzio del Brunello, con la partecipazione di 68 aziende produttrici. 

Musica e vino, è noto, vanno sempre molto d’accordo e Amat per l’occasione ha proposto tre momenti musicali, che hanno accompagnato le degustazioni per tutta la serata: gli Unconventional Singers con Costanza Renai, Francesca Lazzeroni, Keren Davidovitch e Dielli Hoxha, hanno aperto la serata, cantando e muovendosi tra i tavolini, davanti al pubblico divertito; come nella loro migliore tradizione hanno eseguito canzoni pop italiane e straniere in raffinati arrangiamenti a cappella. 

Ha proseguito poi il noto Addabbo Organ Trio, con Matteo Addabbo, Andrea Beninati e Sergio Rizzo, che hanno offerto una panoramica della grande tradizione dello Standard Jazz, interpretata attraverso sonorità morbide e avvolgenti.  

Per concludere, passione e talento nell’esibizione della Indie Rock Band degli A Tra Poco, formata da Leonardo Piccini, Antonio Senerchia, Sofia Fabbrizzi, Roberto D’Avanzo e Davide Natrella (sostituito per l’occasione da Andrea Sguerri), che ha presentato un repertorio originale di Rock alternativo, oltre a proporre due canzoni autoprodotte. Li risentiremo presto con nuove uscite.

Arrow-up