Il Sole 24 Ore premia Amat - AMAT Lab

Il Sole 24 Ore premia Amat

Amat

300 le candidature arrivate, più di tre ogni giorno, 12 quelle selezionate: tra queste dodici c’è proprio Amat che ha vinto il premio “Impresa sostenibile” nella categoria “Resilienza”. 

Il Sole 24Ore e la Santa Sede, con il Patrocinio della Pontificia Accademia per la Vita, in collaborazione con la Piccola Industria di Confindustria e con Banco BPM, ci hanno premiato in occasione della seconda edizione del “Forum della Sostenibilità”. 

Sono state presentate le 12 Imprese che hanno fatto della sostenibilità la chiave per superare la crisi di questi ultimi anni. Un riconoscimento importante che Amat ha ottenuto. 

“Un’economia che assume sempre più i connotati umani, un’era che si dirige verso un umanesimo industriale…” questo l’appello di Papa Francesco, accolto e condiviso da Amat, un’impresa sociale che fa delle relazioni umane la sua forza e della capacità di creare valore per la società il suo obiettivo.

Un percorso il nostro che vede nell’innovazione tecnologica e nel pensiero creativo le due leve per dare vita a un’idea di cultura dinamica, che diventa impresa, in un percorso che poggia sulla sostenibilità. E’ grazie a questa solida base che Amat ha affrontato il duro arresto della cultura in tempi di covid. 

Amat come Impresa Sostenibile, vincitrice della categoria “Resilienza”, premiata dal Sole 24 Ore.

Arrow-up