Adi Shapiro vince la Quarta Edizione del Femfestival 2025 - AMAT

Adi Shapiro vince la Quarta Edizione del Femfestival 2025

AMAT - Accademia Musica Arte Teatro

AMAT è lieta di annunciare che il brano vincitore della Quarta Edizione del Femfestival 2025 è quello di Adi Shapiro con String Quartet – Devotion, che verrà eseguito in occasione dell’evento finale.

Una menzione speciale è assegnata a Leonardo Falaschi per Elegia per due anime, in riconoscimento della sua profondità espressiva e sensibilità artistica.

Il Femfestival, giunto alla sua quarta edizione, è un progetto internazionale di AMAT che promuove la multidisciplinarietà e il dialogo, con l’obiettivo di valorizzare e diffondere il contributo femminile nella vita culturale globale.
Dopo le prime due edizioni, dedicate esclusivamente a compositrici donne, AMAT ha ampliato i propri orizzonti includendo anche contributi maschili, rimanendo sempre fedele alla missione originaria del festival: la ricerca dell’armonia tra i generi e la celebrazione del lavoro creativo femminile.

Il Femfestival incoraggia la collaborazione tra tutte le comunità per abbattere le barriere e costruire una società più giusta e cooperativa, attraverso il pensiero creativo e la musica.

Arrow-up